Log in

Royal Baby: scende a 9,00 la quota per i nomi Charlotte e Diana

  • Scritto da Redazione

La data prevista per la nascita del secondogenito dei principi William e Kate è fissata nel prossimo mese di aprile, e nonostante manchino ancora numerose settimane i quotisti Snai hanno aggiornato le quote per i nome del 'royal baby': rimane molto alta la possibilità che si tratti di una femminuccia, e altrettanto alta è la possibilità che sarà chiamata Elizabeth come la bisnonna, con la quota che rimane invariata a 4,00. Scendono invece a quota 9,00 i possibili nomi Charlotte e Diana, mentre per il nome Victoria la quota è 15, la stessa di James, nome ritenuto più probabile in caso nascita di un secondo figlio maschio. Per Arthur, Alexandra, Phillip, Mary e Charles si sale a quota 20.

Si può anche scommettere sul giorno della settimana e sulla fascia oraria della nascita: con la data prevista per il parto ancora molto lontana, le quote sono tutte uguali (6,50 per il giorno della settimana, 3,75 per la fascia oraria), destinate a variare con l’avvicinarsi del prossimo mese di aprile.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.