skin

Pioggia di selfie, Enjoybet.it regala!

08 gennaio 2015 - 12:47

…è stato un grande successo e la partecipazione degli utenti è stata dilagante! Così commenta Andrea Cavasin, Brand e Marketing Manager di Enjoybet.it, sito della Bet for Bet concessione AAMS N.15158: …il pubblico dell’online web ha partecipato inviando tantissimi selfie e altrettanti mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale!

Scritto da Ca
Pioggia di selfie, Enjoybet.it regala!

Ci aspettavamo un buon riscontro da parte della rete internet, sempre pronta a nuove scommesse, ma quello che abbiamo ottenuto in questo ultimo concorso, è davvero un ottimo risultato che sorprende tutto lo staff." Dopo pochi giorni dalla chiusura del concorso "ENJOY YOUR SELFIE" dove sono stati sorteggiati i 5 selfie più simpatici con la collaborazione di due giudici d'eccellenza, Nicola Ventola e Riccardo Trevisani, si passa subito ai primi bilanci ed il risultato è chiaro: Enjoybet continua a collezionare successi!.

 

Il concorso prevedeva l'assegnazione di 5 Tablet di ultima generazione ed i vincitori premiati per la loro simpatia sono:

Luca O., 23 anni di Torino;
Giulia F., 33 anni di Napoli;
Orietta M., 33 anni di Nardò;
Massimiliano C., 19 anni di Ponzano Veneto;
Diego Z., 54 anni di Palermo.

I 5 volti non verranno pubblicati per tutela della privacy, come si legge sul profilo social Facebook di Enjoybet.it, e i 5 regali sono già stati regolarmente spediti.
Enjoybet non è nuovo a questo genere di promozioni e le idee del gruppo Bet for Bet S.r.l. sono sempre all'avanguardia e di grande innovazione.
Cavasin è sincero: " Non mi aspettavo così tante foto… abbiamo cercato di sorprendere ancora una volta il nostro pubblico e di catturare l'attenzione di chi ancora non conosce la nostra qualità e serietà. Ringrazio tutto lo staff tecnico che ha operato affinché il progetto arrivasse a tale risultato e un caloroso grazie a Nicola e Riccardo che hanno partecipato attivamente alle selezioni dei tantissimi selfie!"

Articoli correlati