Log in

Coppa Italia, Milan-Sassuolo: scommettitori e bookie puntano sui rossoneri

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ritorna l’appuntamento con la Coppa Italia e, a sole due settimane di distanza, il Milan ritrova il Sassuolo dal quale ha subito una sconfitta inaspettata in campionato. Alla squadra di Inzaghi si presenta dunque l’occasione di prendersi una rivincita, stavolta in un match da dentro o fuori. I pronostici di Sisal Matchpoint sono dalla parte dell’undici rossonero.

 


Sembra difficile che la squadra di Inzaghi si arrenda nuovamente al Sassuolo, la vittoria del Milan è così proposta a 1.67, mentre quella dei neroverdi vale ben 5 volte la posta. Il pareggio è bancato a 3.60. Entrambe le squadre godono di ottimi reparti offensivi, ecco allora che la quota Goal a 1.72 supera la No Goal a 2. L’Over, seppur di poco, prevale sull’Under, 1.75 a 1.95.

Tra gli scommettitori Sisal Matchpoint è un vero e proprio plebiscito per la squadra di Inzaghi: ben il 96% delle giocate si è infatti riversato sui rossoneri, mentre appena il 2% ha puntato sugli emiliani. 2% anche per il segno X.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.