Log in

Coppa Italia: gli scommettitori Sisal vedono Lazio e Parma favorite

  • Scritto da Gt

Reduci dai rispettivi pareggi ottenuti nell'ultima giornata di campionato, Torino e Lazio tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il match a eliminazione diretta costringerà i due allenatori agli straordinari, viste le numerose assenze per parte. Il pronostico si presenta difficile ma, secondo i quotisti Sisal Matchpoint, la vittoria andrà ai biancocelesti.
Le quote sono infatti molto equilibrate, ma danno più fiducia alla squadra di Pioli e al suo ottimo momento di forma: la vittoria della Lazio è proposta a 2.50, quota leggermente più alta per i granata, a 2.75. Il segno X vale 3.20. Si sbilanciano di più gli scommettitori, il 62% ha infatti puntato sui biancocelesti, solo il 13% ha scelto la squadra di Ventura e il
25% ha optato per il pareggio.
In campo per la coccarda tricolore anche Parma e Cagliari, entrambe concentrate a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono avanti i ducali, la cui vittoria vale 2.30, mentre i sardi sono staccati a quota 3. Il pareggio è proposto a 3.25. Le due squadre dispongono di reparti offensivi niente male e i goal non dovrebbero mancare: quota Goal a 1.72 e Over a 1.90. Gli scommettitori si schierano per il 68% con i gialloblù, mentre sulla squadra di Zola ha puntato solo il 16%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.