Log in

Coppa Italia, Juventus – Verona: pochissime le speranze per i gialloblu

  • Scritto da Redazione

Con Juventus – Verona si chiude la prima settimana di incontri degli ottavi di finale di Coppa Italia, anticipo di una sfida che si replicherà domenica nell'ultima giornata di andata di campionato. Nonostante l’ampio turnover che vedrà scendere in campo le seconde linee, la squadra di Allegri gode pienamente dei favori dei pronostici di Sisal Matchpoint.

I bianconeri sono infatti proposti a un popolare 1.20, mentre la vittoria dei gialloblù vale ben 12 volte la posta. Il segno X è bancato a 6.25. Facile pensare a molti goal, l’Over è così proposto a 1.57 e la Combo 1+Over a 1.70. Di certo le seconde linee vorranno farsi valere, Giovinco e Morata davanti cercheranno di mettere la loro firma sul match. Sembra avere più chance l’attaccante spagnolo, il cui goal è proposto a 2.25 mentre quello di Giovinco è a 2.50. Anche gli scommettitori Sisal Matchpoint sono certi della vittoria bianconera. Il 98% ha infatti puntato sulla vittoria della Juventus mentre appena l’1% crede nell’impresa degli scaligeri.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.