Log in

Sisal MatchPoint: Juve e Roma favorite al giro di boa del campionato

  • Scritto da Gt

Il giro di boa di Juventus e Roma sarà con Verona e Palermo. Cominciano i giallorossi, nell’anticipo di sabato contro un Palermo che solo nella scorsa giornata, con la Fiorentina, ha interrotto una serie positiva di 9 partite utili consecutive.

Per la squadra di Garcia però, è vietato sbagliare e, nonostante siano alle prese con numerose assenze, i capitolini hanno i pronostici dalla loro parte. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la vittoria giallorossa è proposta a 2, a 3.75 quella dei rosanero. Segno X a 3.40. Sicuri gli scommettitori, l’86% considera infatti la Roma vincente nel match.
La Juventus risponde nel posticipo di domenica sera, contro un Verona già strapazzato nel match di Coppa Italia. Quote nettamente sbilanciate dalla parte dei bianconeri, la cui vittoria vale un popolare 1.20, è a ben 13 volte la posta la vittoria dei gialloblù allo Stadium, mentre il pareggio è a 6.50. Per gli scommettitori, la squadra di Mandorlini non ha speranze: plebiscito bianconero con il 99% delle giocate.
Il clou della 19° è però il lunch match Lazio – Napoli, vero e proprio spareggio per il terzo posto. Difficile sbilanciarsi e infatti le quote sono molto in equilibrio anche se pendono leggermente per la squadra di Pioli, in un ottimo momento di forma nonostante le tantissime assenze. I biancocelesti sono favoriti da Sisal Matchpoint a 2.50, i partenopei a 2.80, il segno X a 3.30. Incerti anche gli scommettitori che quasi si dividono: il 32% ha puntato sulla squadra di Pioli, il 27% sugli azzurri, la maggioranza del 41% crede nel pareggio. Spettatrice interessata, la Sampdoria, attesa da una gara insidiosa contro il Parma: quote incerte che danno leggermente avanti i ducali, a 2.60, i blucerchiati sono a 2.75 mentre il pareggio vale 3.20. Anche l’Inter insegue il terzo posto e contro l’Empoli ha una buona occasione per avvicinarsi. Il pronostico vede la vittoria nerazzurra, a 2, mentre i toscani sono proposti a 3.75.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.