Log in

Festival di Sanremo, Lorenzo Fragola il favorito nelle quote Better

  • Scritto da Redazione

Poco meno di un mese all’inizio del Festival di San Remo che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio al teatro Ariston del comune della riviera ligure. Chi sarà il vincitore? Better, il marchio di Lottomatica Scommesse, mette a disposizione un’ampia gamma per la scelta del pronostico.

Il favorito è Lorenzo Fragola, quotato a 7,00, è stato vincitore di ‘X Factor 2014’, seguitissimo dalle teenager e forte al televoto. A seguire in lavagna Better troviamo ‘Il Volo’, ‘Annalisa’ e ‘Chiara’, quotati a 8,00. Il Volo con i tre tenori che sono saliti alla ribalta nel talent ‘Ti lascio una canzone’, grande successo negli Usa e ora seguitissimi in Italia. Annalisa che avuto successo con la trasmissione ‘Amici’ e Chiara conosciuta al grande pubblico con ‘X Factor’. Un gradino più su a 9,00 Nina Zilli, che ha fatto il suo esordio a San Remo nel 2010 nella categoria ‘Nuova Generazione’, ha partecipato all’edizione 2012 con lo ‘scaricatissimo’ brano musicale ‘Per sempre’, e i Dear Jack, la band che ha ricevuto il premio della critica nel talent ‘Amici’. Quote leggermente più alte per i più affermati Britti a 10,00, Nek e Irene Grandi a 12,00, Tatangelo, Raf e Lara Fabian a 15,00, Masini a 20,00. Hanno dalla loro parte l’esperienza che in questi eventi è sempre un elemento importante. Poi attenzione ai possibili outsider, qualcuno meno affermato che comunque è già inserito nel panorama musicale da diverso tempo, come Bianca Atzei a 10,00, Malika Ayane a 12,00 e Nesli a 15,00. Le prime scelte dei giocatori del circuito Better sono state indirizzate per il 69% su ‘Il volo’, il 26% su ‘Dear Jack’, il resto su tutti gli altri. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.