skin

Coppa Italia, replica di Milan- Lazio: pronostico incerto e scommettitori divisi

26 gennaio 2015 - 09:45

Milan e Lazio tornano a incontrarsi a pochi giorni di distanza per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre approcciano al match con stati d’animo diversi: se in casa rossonera il clima è pesante e la panchina di Inzaghi è fortemente in bilico, i biancocelesti si godono il buon momento, nonostante le cattive notizie dall’infermeria. Il pronostico per la gara appare però incerto e sulla lavagna Sisal Matchpoint troviamo quote in bilico.

Scritto da Redazione
Coppa Italia, replica di Milan- Lazio: pronostico incerto e scommettitori divisi


Ad essere favoriti, seppur di poco, sono i rossoneri che, forti del fattore campo, sono a 2.50. La squadra di Pioli è invece proposta a 2.75 mentre il segno X vale 3.25. Quasi in parità le quote sull’Under/Over, con quest’ultimo che prevale 1.90 sull’Under a 1.80. Scarseggeranno le reti, la quota No Goal è infatti a 1.72, a 2 il Goal.
Totale incertezza anche tra gli scommettitori Sisal Matchpoint che si dividono a metà sul pronostico: il 44% ha scelto la vittoria del Milan, identica percentuale la troviamo per le scommesse pro Lazio, mentre il 12% ha pronosticato il pareggio. Molto più decisi gli scommettitori che hanno deciso di puntare sul passaggio del turno, per l’81% sarà la Lazio a proseguire il cammino in Coppa, solo il 19% vede il Milan in semifinale.

Articoli correlati