Log in

La serie A si accende con i Fantasy Match di Sisal Match Point

  • Scritto da Ca

La 21° di Serie A comincia con due anticipi che promettono spettacolo. Si parte con Genoa – Fiorentina, un match che sembra già uno spareggio per l’Europa League e che sulla lavagna Sisal Matchpoint vede avanti i viola, favoriti a 2, mentre la vittoria rossoblù è proposta a 3.25, come il pareggio.

A seguire la Roma, obbligata a vincere per restare nella scia della Juventus. Contro l’Empoli la squadra di Garcia ha la strada spianata, bancata a 1.42. Poche speranze per i toscani, a 8.
La Juventus è inarrestabile, secondo i bookie anche l’Udinese dovrà arrendersi all’undici di Allegri, a 1.45. Vale 7.50 la vittoria dei friulani, mentre il pareggio è a 4.20. Il Napoli va a Verona contro il Chievo, gara sulla carta in discesa per i partenopei, dati per vincenti a 1.67. La Lazio vuole continuare la sua scia positiva, contro il Cesena ha ottime possibilità
per farcela: la vittoria biancoceleste vale 1.50, oltre 7 volte la posta quella della squadra di Di Carlo.
E da oggi sulla lavagna Sisal Matchpoint si può giocare con una nuova divertente scommessa in esclusiva, i “Fantasy Match a gruppi”. Si tratta di uno scontro virtuale tra due gruppi di squadre che non si affrontano direttamente. La vittoria andrà a chi avrà totalizzato il maggior numero di goal nelle rispettive gare. Tra le tante proposte, c’è un suggestivo Milano Vs Barcellona: quale coppia di squadre segnerà più gol, le milanesi, contro Sassuolo e Parma, o le catalane, contro Villareal e Siviglia? I pronostici vedono avanti le catalane, a 1.90, le squadre di casa nostra sono a 2.60. In lavagna tante altre proposte: Serie A Vs Serie B, Manchester Vs Madrid, Londra Vs Liverpool e Torino Vs Istanbul.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.