skin

Super Bowl, pronostici con i New England Patriots

30 gennaio 2015 - 12:11

È l’evento sportivo americano per eccellenza, uno dei più attesi dal pubblico, una serata imperdibile di sport, musica e spettacolo. È la finale del Super Bowl che, giunto alla sua 49° edizione, quest’anno vede affrontarsi per l’ambito titolo i New England Patriots, campioni in carica della AFC, contro i campioni della NFC, i Seattle Seahawks. Sarà uno scontro quasi alla pari, ma per gli esperti Sisal Matchpoint i Patriots sono leggermente avanti.

Scritto da Redazione
Super Bowl, pronostici con i New England Patriots

 

Nel testa a testa infatti i New England sono proposti a 1.84, mentre i Seattle Seahawks, quotati a 1.90, non riusciranno nell’impresa di fare il bis portandosi a casa il secondo titolo consecutivo. In occasione di questo speciale evento, Sisal Matchpoint offre in esclusiva in Italia altre tipologie di scommesse. In lavagna anche primo e ultimo giocatore in touchdown dove i favoriti sono il Running Back Lynch e il Tight End Gronkowsky, proposti entrambi a 5. Possibile puntare anche sul MVP, ovvero il migliore della gara: i candidati principali sono i quarter back delle due squadre, Wilson e Brady, entrambi a 2.50.

Si scommette anche su chi segnerà per primo e in che modo. Le quote su quale tra le due finaliste andrà a segno per prima sono quasi alla pari ma sulla lavagna Sisal Matchpoint prevalgono di pochissimo i New England, a 1.82, mentre la squadra di Seattle è a 1.85. Entrambe andranno a segno in Touch Down, per i Seahawks a 2.75 e per i Patriots a 2.65. Il primo punto in Fieldgoal invece è proposto a 4.50 per i campioni in carica, a 4.75 per i Pats.

Articoli correlati