skin

Sergio Mattarella è il nuovo presidente della Repubblica Italiana: i bookmakers fanno il pieno

31 gennaio 2015 - 12:26

Il banco del bookmaker fa il pieno, come avevamo annunciato in settimana, e gli scommettitori che hanno cercato la fortuna con l'elezione del presidente della Repubblica Italiana, dovranno prendersela con Matteo Renzi e il Partito Democratico che ha tirato fuori il nome di Sergio Mattarella.

Scritto da Ca
Sergio Mattarella è il nuovo presidente della Repubblica Italiana: i bookmakers fanno il pieno

Mentre scriviamo è ormai ufficiale l'elezione dell'ex giudice della Corte Costituzionale e nessun book aveva fatto il suo nome nelle quote che, va ribadito, si potevano giocare solo sui bookmaker esteri. In Italia le scommesse sulla politica sono praticamente vietate nonostante il palinsesto Adm sia ormai aperto a qualsiasi puntata.
Fino a ieri era favorito Giuliano Amato a 4,50 favorito su Piercarlo Padoan intorno a quota 5 e poi intorno al 7 volte la posta scommessa gravitano Martino, Veltroni, Zagrebelsky e la Finocchiaro. Spuntato fuori un altro giudice nei giorni scorsi e presente anche nel listone per il sondaggio online di Beppe Grillo: Ferdinando Imposimato che pagava circa 8 volte la posta. E' arrivato secondo a distanza siderale da Mattarella.
Nelle scorse settimane abbiamo visto dominare Romano Prodi ormai sceso in basso, quindi uscire fuori Veltroni ma la convinzione, anche la nostra, era su Amato.

Articoli correlati