Log in

Coppa Italia, Roma-Fiorentina: giallorossi favoriti per il 75% degli scommettitori

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Si va completando il tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia. Tocca a Roma – Fiorentina affrontarsi in una gara secca dove in palio c’è la semifinale con la Juventus. La squadra di Garcia sta arrancando in campionato, cercherà dunque un primo riscatto nella Coppa: i giallorossi hanno il vantaggio di giocare tra le mura amiche e i pronostici di Sisal Matchpoint sembrano tenerne conto schierandosi dalla loro parte.

 


La vittoria della Roma è infatti a 1.95, nettamente staccata da quella dei viola proposta a 3.90. A 3.40 il segno X. La doppia chance X2 vale 1.81, troviamo quote in parità per l’Under/Over, entrambi a 1.85, mentre il No Goal prevale sul Goal 2 a1.72.

 

PASSAGGIO DEL TURNO SCONTATO - Il 75% degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sulla vittoria dei giallorossi nel match contro l’undici di Montella, giocato da appena il 6% . Percentuali ancora più alte per il passaggio del turno, l’86% dei giocatori infatti vede la Roma in semifinale contro la squadra di Allegri e solo il 14% crede nel colpaccio dei toscani.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.