skin

Sisal Live Channel: partenza col botto con 1.800 eventi trasmessi da ottobre

03 febbraio 2015 - 09:39

A pochi mesi dal lancio, Sisal Matchpoint tira le somme su Sisal Live Channel, il primo canale Tv in-store in Italia interamente dedicato alle scommesse live, che trasmette in esclusiva per il mercato italiano eventi sportivi in diretta live streaming da tutto il mondo.

Scritto da Ca
Sisal Live Channel: partenza col botto con 1.800 eventi trasmessi da ottobre

I numeri parlano chiaro e premiano la scelta di Matchpoint: ben 1.800 gli eventi mandati in onda da ottobre a oggi e 360 i punti della rete che trasmettono il canale tutto il giorno, per tutti i giorni della settimana.
Sisal Live Channel offre la possibilità di scommettere live su calcio, tennis, basket, pallavolo, hockey sul ghiaccio, pallamano, beach volley e futsal facendo della varietà dell’offerta uno degli ingredienti vincenti del canale. A eventi top, come la Ligue1 di calcio e gli ATP di Tennis, se ne affiancano altri di nicchia, come il basket turco e l’hockey della Repubblica ceca, per un’offerta unica e completa sul mercato. Tutti gli eventi sportivi inoltre, sono supportati giornalmente da informazioni, curiosità, statistiche e pillole giornalistiche.
Sisal Live Channel, nato con la collaborazione di Betradar, è solo all’inizio, in serbo ci sono tante altre novità. Presto infatti il canale si doterà di una nuova veste grafica e di ulteriori schermate di supporto, e prossimamente il numero delle discipline che saranno trasmesse è destinato ad aumentare, grazie a nuovi media rights, sempre in esclusiva per l’Italia.

Articoli correlati