Log in

Sisal Live Channel: partenza col botto con 1.800 eventi trasmessi da ottobre

  • Scritto da Ca

A pochi mesi dal lancio, Sisal Matchpoint tira le somme su Sisal Live Channel, il primo canale Tv in-store in Italia interamente dedicato alle scommesse live, che trasmette in esclusiva per il mercato italiano eventi sportivi in diretta live streaming da tutto il mondo.

I numeri parlano chiaro e premiano la scelta di Matchpoint: ben 1.800 gli eventi mandati in onda da ottobre a oggi e 360 i punti della rete che trasmettono il canale tutto il giorno, per tutti i giorni della settimana.
Sisal Live Channel offre la possibilità di scommettere live su calcio, tennis, basket, pallavolo, hockey sul ghiaccio, pallamano, beach volley e futsal facendo della varietà dell’offerta uno degli ingredienti vincenti del canale. A eventi top, come la Ligue1 di calcio e gli ATP di Tennis, se ne affiancano altri di nicchia, come il basket turco e l’hockey della Repubblica ceca, per un’offerta unica e completa sul mercato. Tutti gli eventi sportivi inoltre, sono supportati giornalmente da informazioni, curiosità, statistiche e pillole giornalistiche.
Sisal Live Channel, nato con la collaborazione di Betradar, è solo all’inizio, in serbo ci sono tante altre novità. Presto infatti il canale si doterà di una nuova veste grafica e di ulteriori schermate di supporto, e prossimamente il numero delle discipline che saranno trasmesse è destinato ad aumentare, grazie a nuovi media rights, sempre in esclusiva per l’Italia.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.