Log in

Coppa Italia: per il 96% degli scommettitori Napoli in finale

  • Scritto da Gt

Napoli – Inter è l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, la vincente è attesa dalla Lazio in semifinale. Molto diversi gli stati d’animo delle due squadre, il Napoli viene da tre vittorie consecutive mentre la squadra di Mancini è in piena crisi e non vince da tre turni.

I favori dei pronostici di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con i partenopei, considerati a un passo dalla semifinale.
L’undici di Benitez è proposto a 1.85, distante la quota per la squadra di Mancini, a 4.20 mentre il segno X vale 3.50. Sarà un match spettacolare, così almeno suggeriscono le quote Goal a 1.72 e Over a 1.85. La combo 1+Over vale 2.80, più difficile la vittoria degli ospiti con l’Over, a 6.75.
Anche gli scommettitori si schierano in massa con gli uomini di Benitez: l’87% ha puntato infatti sul segno 1, appena il 5% crede nell’exploit dei nerazzurri e l’8% ha deciso di giocare il pareggio. Anche sul passaggio del turno, i giocatori Sisal Matchpoint non hanno dubbi: per il 96% la semifinale sarà tra Lazio e Napoli.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.