Log in

Juventus-Milan, per i pronostici match senza storia

  • Scritto da Redazione

Riflettori puntati sullo Stadium per il big match Juventus –Milan. Storicamente è una gara aperta e combattuta, ma i bianconeri devono difendere il vantaggio sulla Roma e, vista la stagione dei rossoneri, sembra difficile che possano uscire indenni dallo Stadium. I pronostici sono tutti per la squadra di Allegri, proposta dagli esperti di Sisal Matchpoint a 1.36, mentre la vittoria degli uomini di Inzaghi pagherebbe ben 8 volte e mezzo la posta. Alta anche la quota sulla X, a 4.75. Sicuri anche gli scommettitori, ben il 92% ha puntato sulla Juve, per il Milan solo il 4%.

Se non dovesse passare a Cagliari, la Roma di Garcia potrebbe dire addio allo scudetto. Obbligati a vincere, i giallorossi, nonostante l’infermeria piena, sono favoriti nella sfida al Sant’Elia: segno 2 a 1.90, la vittoria dei rossoblu è a 4.10 e il pareggio a 3.40. Nessun dubbio per i giocatori, l’83% ha infatti puntato sul segno 2. Il Napoli spera in un passo falso della Roma per rosicchiarle altri punti, nel match con l’Udinese i partenopei sono strafavoriti a 1.38, vale 8 la vittoria dei friulani. Azzurri favoriti anche tra gli scommettitori, con il 90% delle giocate. Impegno non facile per la Lazio con il Genoa. La squadra di Pioli, giocata dall’85% degli scommettitori, è avanti nei pronostici, a 1.57, i rossoblù sono bancati a 6. Strada in discesa anche per la Sampdoria che ospita il Sassuolo, blucerchiati vincenti a 1.80, 4.50 la quota proposta per i neroverdi.

In chiave salvezza, due importanti scontri diretti: il primo è tra Parma e Chievo e vede favoriti i ducali a 2.40 contro la quota 3 per la squadra di Maran. L’altro spareggio salvezza è tra Empoli e Cesena, sulla lavagna Sisal Matchpoint i toscani sono nettamente favoriti a 1.57, vale 6 volte la posta la vittoria del Cesena. Segno X a 3.90.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.