Log in

Lazio – Genoa, l’1 paga solo 1.57: l'83% degli scommettitori schierato con i biancocelesti

  • Scritto da Redazione

Per il posticipo della 22° la Lazio ospita il Genoa all’Olimpico. Sette sconfitte in altrettante gare, i genoani sono un vero e proprio tabù per la squadra di Pioli che stasera spera di invertire la tendenza negativa e di archiviare la debàcle di Cesena.

Per restare in zona Champions i biancocelesti devono vincere e i pronostici di Sisal Matchpoint sono dalla loro parte. La vittoria della Lazio è proposta a un popolare 1.57 mentre i tre punti dei genoani valgono 6 e il pareggio 3.90. L’attacco biancoceleste si affida a Klose, il cui goal è proposto a 2.50. Atteso il ritorno in campo, dopo un mese di assenza, di Felipe Anderson, il rientro con il goal del brasiliano è dato a 3. Tra gli attaccanti rossoblù invece, il candidato numero uno ad andare in goal è Borriello, a 3. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la Lazio, l’83% infatti ha puntato sulla vittoria degli uomini di Pioli, solo il 5% crede che il Genoa farà bottino pieno all’Olimpico, il 12% vede il segno X.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.