Log in

Sanremo: Dear Jack contro Alex Britti e Malika Ayane, è sfida ad alta quota

  • Scritto da Redazione

Ci siamo, parte la 65ma edizione del festival di Sanremo. Saranno 10 i big a esibirsi questa sera e sulla lavagna iZiplay arrivano i primi cambi di quota.

Se è vero che i favoriti in assoluto, per ora sono ancora 'Il Volo' a quota 2,50 e Lorenzo Fragola a 4,50, dobbiamo aspettare ancora un po’ per vederli in azione. A guidare la lavagna della prima serata - tutti a quota 10.00 - sono Alex Britti, Malika Ayane e i Dear Jack.  Seguono a 12.00 le 'rosse dei talent': Annalisa (Amici di Maria de Filippi) e Chiara ( XFactor). Grande attesa anche per Lara Fabian, la cantautrice belga naturalizzata canadese, considerata una delle voci più potenti attualmente sulla scena musicale la cui quota è passata in poco tempo da 15.00 a 12.00. Dopo 18 anni, Nek torna al Festival di Sanremo con 'Fatti avanti amore' e la sua canzone è tra le più attese, tanto che rispetto a pochi giorni fa la sua quota è crollata passando da 20 a 15. Stabile a 28.00 Gianluca Grignani, Nesli a 20.00. Il testo più riuscito dell’intero Festival, secondo gli organizzatori, è 'Io sono una finestra', scritto da Grazia Di Michele e Raffaele Petrangeli e portato sul palco di Sanremo dalla stessa cantautrice in coppia con Mauro Coruzzi, alias Platinette, per loro, però la quota è alta a 35.00. Per tutta la kermesse, lo staff di iZiplay Official Sponsor di 'Fuori Sanremo', sarà in collegamento telefonico su Radio Italia tre volte al giorno fino al 14 febbraio. Alle 8.30, alle 12.35 e alle 21.15, per commentare insieme agli esperti iZiplay la classifica dei big più quotati.  Per vivere live le emozioni dell’evento più atteso dell’anno, Radio Italia ha allestito nella piazza della città dei fiori una location speciale: un grande truck con intrattenimento e tanta musica 100% italiana, operativo tutti i giorni dalle 10 alle 19. All’interno di questa 'Public Area' dedicata alla storica manifestazione ed ai suoi protagonisti, ci sarà anche una postazione iZiplay  per giocare a 'Quota la nota', un quiz game per misurare la propria preparazione in fatto di scommesse canore e per aggiudicarsi tantissimi gadget.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.