Log in

Sanremo, Dear Jack e Malika alla conquista della lavagna iZiplay

  • Scritto da Redazione

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo e le esibizioni dei 10 Big, si aggiornano le quote sulla lavagna iZiplay . Tra gli stravolgimenti più evidenti spiccano i Dear Jack che passano da 10 a 8.50 e la splendida Malika Ayane da 10 a 7.00.

Sempre saldi in testa alla lavagna ‘Il Volo’ e Lorenzo Fragola rispettivamente a 2.50 e 4.50. Gianluca Grignani ha presentato ‘Sogni Infranti’ - un titolo che alla luce dei fatti suona profetico - i voti non lo hanno premiato inserendolo tra i 4 a rischio eliminazione e nemmeno le quote: la sua vittoria ora è bancata 50 volte la posta ( prima a 28.00 ndr). Cambi di quota – da 12.00 a 10.00 - anche per Chiara e Nesli – da 20.00 a 15.00. A sorpresa nonostante la possibile eliminazione Alex Britti raccoglie il favore dei quotisti iZiplay che abbassano l’offerta da 10.00 a 7.50.

 

Per tutta la kermesse, lo staff di iZiplay Official Sponsor di ‘Fuori Sanremo’, sarà in collegamento telefonico su Radio Italia tre volte al giorno fino al 14 febbraio. Alle 8.30, alle 12.35 e alle 21.15, per commentare insieme agli esperti iZiplay la classifica dei big più quotati. Per vivere live le emozioni dell’evento più atteso dell’anno, Radio Italia ha allestito nella piazza della città dei fiori una location speciale: un grande truck con intrattenimento e tanta musica 100% italiana, operativo tutti i giorni dalle 10 alle 19. All’interno di questa ‘Public Area’ dedicata alla storica manifestazione ed ai suoi protagonisti, ci sarà anche una postazione iZiplay  per giocare a ‘Quota la nota’, un quiz game per misurare la propria preparazione in fatto di ‘scommesse’ canore e per aggiudicarsi tantissimi gadget.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.