skin

Billiard Tour Pro (BTP) ancora in esclusiva su BetItaly.it

12 febbraio 2015 - 09:28

Sono previsti oltre 700 players che durante la kermesse di Battipaglia dal 13 al 22 febbraio. proveranno a dare battaglia al vincitore dell’edizione gallipolina del Billiard Tour, Antonio La Manna, che con un sonoro 3 a 0 su Daniel Lopez ha festeggiato nel migliore dei modi il suo 32° compleanno.

Scritto da Ca
Billiard Tour Pro (BTP) ancora in esclusiva su BetItaly.it


Anche in occasione di questa terza tappa BetItaly arricchirà il proprio palinsesto con le quote relative alla sfida campana del Tour.
Dopo il flop dell’edizione gallipolina i volti noti della 'stecca' cercheranno di far valere le proprie indubbie qualità e restano quindi i favoriti anche per questa tappa.
Andrea Quarta è il principale candidato alla vittoria finale con una quota pari a 3,15. Dietro di lui troviamo La Manna (3,50) ed Aniello (4,00). Crocefisso Maggio segue invece con una quota pari a 5,00 mentre la vittoria del secondo classificato della seconda tappa Daniel Lopez si attesta a 5,50.
Come per la passata edizione la corsa per il titolo sarà di gran lunga più complicata rispetto alle quotazioni: da non sottovalutare l’impatto sulla gara di Consagno Giuseppe (15,00) e Muro Giovanni (12,00).
A partire da giorno 19 i Match saranno disponibili in streaming HD gratuitamente sul portale BetItaly.

Articoli correlati