Log in

Billiard Tour Pro (BTP) ancora in esclusiva su BetItaly.it

  • Scritto da Ca

Sono previsti oltre 700 players che durante la kermesse di Battipaglia dal 13 al 22 febbraio. proveranno a dare battaglia al vincitore dell’edizione gallipolina del Billiard Tour, Antonio La Manna, che con un sonoro 3 a 0 su Daniel Lopez ha festeggiato nel migliore dei modi il suo 32° compleanno.


Anche in occasione di questa terza tappa BetItaly arricchirà il proprio palinsesto con le quote relative alla sfida campana del Tour.
Dopo il flop dell’edizione gallipolina i volti noti della 'stecca' cercheranno di far valere le proprie indubbie qualità e restano quindi i favoriti anche per questa tappa.
Andrea Quarta è il principale candidato alla vittoria finale con una quota pari a 3,15. Dietro di lui troviamo La Manna (3,50) ed Aniello (4,00). Crocefisso Maggio segue invece con una quota pari a 5,00 mentre la vittoria del secondo classificato della seconda tappa Daniel Lopez si attesta a 5,50.
Come per la passata edizione la corsa per il titolo sarà di gran lunga più complicata rispetto alle quotazioni: da non sottovalutare l’impatto sulla gara di Consagno Giuseppe (15,00) e Muro Giovanni (12,00).
A partire da giorno 19 i Match saranno disponibili in streaming HD gratuitamente sul portale BetItaly.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.