Log in

Festival di Sanremo: Il Volo restano i superfavoriti

  • Scritto da Redazione

Si è chiusa la seconda puntata del Festival di Sanremo, tutti i big si sono esibiti e dopo l’ascolto di tutte le canzoni in gara i bookmakers aggiornano i loro pronostici.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint i favoriti alla vittoria sono ancora i tenorini de Il Volo, anche se la loro quota si è leggermente alzata passando da 2.50 a 3. Lorenzo Fragola resta sul secondo gradino del podio, passando da 4.75 a quota 5. Restano tra le migliori Malika Ayane e Chiara, entrambe a 7.50: le due cantanti hanno superato nella classifica dei bookie i Dear Jack, a 9.
Il secondo appuntamento della kermesse canora ha messo a rischio eliminazione Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno e Anna Tatangelo. Sisal Matchpoint, propone in esclusiva la scommessa su chi si piazzerà ultimo in classifica, ed è il duo Biggio e Mandelli a rischiare di più, pronosticato a 2, Moreno è proposto a 9 mentre sembrano più al sicuro Bianca Atzei e Anna Tatangelo, rispettivamente a 12 e 16. Candidati all’ultimo posto anche la coppia Di Michele – Coruzzi, a 3, e Gianluca Grignani, a 6.
Gli scommettitori continuano a credere nella vittoria de Il Volo, giocato dal 39%, e di Lorenzo Fragola e Dear Jack, che hanno raccolto entrambi il 12% delle preferenze. In ultima posizione invece, gli scommettitori di Sisal Matchpoint vedono Di Michele – Coruzzi, con il 20%, Biggio e Mandelli, al 15% e Moreno con il 10% delle giocate.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.