Log in

BetItaly, arriva oggi la nuova modalità di giocata 'Fantasy'

  • Scritto da Ca

Sarà Borussia Dortmund vs Marsiglia in programma per il 13 febbraio alle ore 20:30 ad aprire il palinsesto Fantasy di BetItaly .


Alcuni potrebbero obiettare sottolineando come Borussia Dortmund e Marsiglia non si incontreranno ufficialmente questo venerdì ma ,la risposta, va cercata nel nome stesso della giocata : Fantasy.
Le sfide Fantasy consistono in uno scontro fra squadre che non si affrontano direttamente e per conoscere il risultato è necessario considerare il numero di Goal segnati da entrambe le squadre nelle rispettive partite.
Per meglio chiarire il concetto prendiamo in considerazione il match Milan – Valencia in palinsesto questa domenica alle ore 12:00. Nella realtà il Milan sarà impegnato a San Siro contro l’Empoli mentre il Valencia affronterà in casa il Getafe. Per determinare il risultato di Milan vs Valencia sarà quindi sufficiente conoscere il numero di Goal segnati da entrambe le squadre nei loro rispettivi impegni. Se il numero di goal siglati dal Milan sarà superiore allo score del Valencia il segno finale sarà l’1. Allo stesso modo sarà possibile determinare i risultati delle altre tipologie di gioco.
Le tipologie di gioco consentite sono il Segno Finale, il segno Under/Over 2,5, il segno Goal/NoGoal, Doppia Chance, il segno Pari/Dispari.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.