Log in

Crisi Milan? A San Siro un’arma segreta offerta a Galliani per far tornare grandi i Rossoneri

  • Scritto da Redazione

Cosa ci fa una Delorean davanti a San Siro? È quello che molti passanti e tifosi si saranno chiesti nel vedere la mitica automobile protagonista del film Ritorno al Futuro parcheggiata proprio di fronte allo stadio Meazza. Non è il titolo di una barzelletta anche perchè a far ridere o piangere, in particolare in questo momento, ci pensa ormai da anni il destinatario a cui è rivolto in modo inequivocabile il messaggio.

 

Paddy Power, il bookmaker di origine irlandese, mettendosi ancora una volta dalla parte dei tifosi, ha pensato ad una soluzione per sbloccare questa situazione paludosa in cui si ritrovano i rossoneri. Quale? Ricorrere ad un’arma segreta, la macchina del tempo: sì, proprio quella famosa Delorean che potrebbe riportare Adriano al grande Milan del passato riprendendosi i campioni di quel tempo.

Un portavoce di Paddy Power ha così commentato: ”Con questa arma segreta credo che non si possano più avere scuse: abbiamo fatto anche il pieno e le chiavi sono sotto il tappetino! Resta soltanto a lui ora cogliere questa occasione!”

I grandi campioni del passato certo non potranno scendere in campo nella veste di giocatori, ma in qualità di allenatore sicuramente sì: chi succederà a Pippo Inzaghi, nell’anno della rinascita rossonera? Paddy Power apre sin d’ora le quote sul prossimo allenatore del Milan, magari fantasticando un po’ come i tifosi del Milan. Ecco che tra i possibili prossimi allenatori compaiono i nomi di Franco Baresi proposto a 5 o Gullit a 13.00; il ritorno di Ancelotti  o del cigno Van Basten a 15.00... Albertini a 20.00 fino ad ipotizzare la discesa in campo dello stesso Berlusconi, a 200.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.