Log in

Serie A: Cagliari, Cesena e Parma maggiori indiziate per retrocessione

  • Scritto da Redazione

Le Cenerentole della Serie A fermano le prime della classe e tengono aperto il discorso scudetto. La Juventus si ferma al Manuzzi di Cesena e la Roma non riesce a superare il Parma, ultimo in classifica. Risultati clamorosi che impediscono la fuga dei bianconeri e sembrano riaprire anche il discorso salvezza.

Se il Parma sembra ormai spacciato, nulla è ancora perduto per le altre che lottano per la salvezza. Con Sisal Matchpoint, grazie alla scommessa Tris di retrocesse, è possibile puntare sul terzetto di squadre che finiranno in Serie B.
Sono ben sei le squadre in bilico ma, secondo i pronostici, il trio che ha meno chance di restare in A è quello formato da Cagliari – Cesena e Parma, proposto a 2.50, seguito da Cesena – Chievo e Parma, a 4. Più al sicuro Atalanta, Empoli e Verona: i terzetti Atalanta – Cesena – Parma, Empoli – Cesena- Parma e Cesena – Parma – Verona sono infatti tutti bancati a 5.
Secondo gli scommettitori di Sisal Matchpoint a finire nella serie cadetta sarà il trio Cesena – Chievo – Parma, che ha raccolto il 45% delle giocate. Per il 30% saranno Cagliari – Cesena e Parma a retrocedere, mentre solo il 7% ha puntato sulla retrocessione di Cesena – Empoli e Parma.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.