Log in

Serie A, Juventus-Atalanta: bookmakers e scommettitori sicuri sul segno 1

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La 24° di serie A comincia eccezionalmente di venerdì con Juventus – Atalanta. I bianconeri si apprestano a vivere il momento decisivo della stagione, tra campionato e Champions League. Dopo il mezzo falso con il Cesena, non sono ammesse altre distrazioni per la squadra di Allegri, gli esperti di Sisal Matchpoint infatti danno i padroni di casa nettamente favoriti.

 

 

La vittoria degli uomini di Allegri è proposta a 1.20, i nerazzurri sono molto lontani a quota 13, alta anche la quota sul segno X, a 6.50. Con il rientro di Tevez, i Campioni d’Italia hanno sicuramente una marcia in più in attacco e dovrebbero vincere di goleada, l’Over è infatti a 1.57 e la Combo 1+ Over a 1.70.

 

Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint che vedono la vittoria nettamente su sponda bianconera: ben il 97% ha puntato sulla squadra di Allegri, per l’Atalanta solo l’1%, il 2% crede in un pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.