Log in

Serie A, tre punti per Roma e Napoli

  • Scritto da Redazione

La 24° di Serie A vede la Roma impegnata sul campo del Verona, in piena lotta salvezza. A Trigoria la vittoria manca da tempo e per la squadra di Garcia non ci sono più appelli. Alla vigilia i pronostici di Sisal Matchpoint sono per i giallorossi, nettamente favoriti a 1.70, i gialloblù sono proposti a 4.75, il pareggio vale 3.80. Gli scommettitori sono in maggioranza con Totti e compagni, l’86% ha puntato su di loro.
In programma anche il derby della Lanterna, Sampdoria – Genoa, stracittadina che quest’anno vede le due squadre appaiate in classifica, in lotta per un posto in Europa. I pronostici sono con i blucerchiati, dati per vincenti a 2.30, la vittoria rossoblù vale 3.20, così come il pareggio. Divisi sul risultati gli scommettitori: il 30% ha puntato sui doriani, il 27% sui rossoblù, il 43% ha scelto il pareggio. Facile vittoria per il Napoli, che si candida al secondo posto, dato a 1.50 contro il Sassuolo, a 6.25, e favorito anche dal 90% degli scommettitori. La Fiorentina è in ascesa, contro il Torino non dovrebbe avere alcuna difficoltà a fare bottino pieno: viola a 1.85, a 4.40 i granata.
La Lazio ha ritrovato la vittoria e si presenta all’appuntamento con il Palermo sperando i fare il bis per non perdere terreno dall’Europa. I rosanero sono un ostacolo insidioso, nonostante ciò, i biancocelesti sono favoriti sulla lavagna Sisal Matchpoint, il segno 1 è a 1.65, la vittoria ospite a 5.25. L’Inter vuole continuare a Cagliari la scia positiva di risultati, la squadra di Mancini è favorita a 2.20, i rossoblù sono a 3.30. Il Milan non ha più alibi, con il Cesena è chiamato alla vittoria, a 1.35 i tre punti dei rossoneri, la vittoria del Cesena pagherebbe ben 9 volte la posta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.