Log in

Il Napoli all’inseguimento del secondo posto: pronostici a favore

  • Scritto da Redazione

Napoli – Sassuolo e Cagliari - Inter chiudono la 24° giornata di Serie A. La squadra di Benitez ha l’occasione di avvicinarsi al secondo posto, l’Inter cerca la sua terza vittoria consecutiva per conservare le speranze europee. I pronostici degli esperti di Sisal Matchpoint sono dalla parte di Benitez e Mancini.
Il Napoli non dovrebbe avere problemi contro i neroverdi, il segno 1 è a 1.50, la vittoria degli emiliani vale 6.25 e il segno X 4.20. Tra i marcatori, in pole position per gli azzurri Callejon e Gabbiadini a 2.25, un passo dietro Hamsik a 3. Tra le fila del Sassuolo, Berardi e Zaza sono proposti a 3.25. Il 90% degli scommettitori ha puntato sul Napoli, il 2% sul Sassuolo, il 5% ha puntato sulla X.
Trasferta insidiosa per la squadra di Mancini che però va a Cagliari con i pronostici della viglia a favore: la vittoria dei nerazzurri sulla lavagna Sisal Matchpoint è bancata a 2.20, segno 2 e pareggio entrambi a 3.30. Gli scommettitori vedono i tre punti sponda Milano: l’80% ha giocato la vittoria degli uomini di Mancini, solo il 5% crede nell’impresa dei sardi, il 15% dice pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.