Log in

Europa League, Napoli e Inter a un passo dalla qualificazione

  • Scritto da Redazione

Seconda manche di Europa League per le italiane, Napoli e Inter sono con un piede negli ottavi, ma per Roma, Fiorentina e Torino la qualificazione è ancora in bilico.

La Roma è impegnata nella trasferta con il Feyenoord, una gara determinante per la stagione dei giallorossi. I pronostici di Sisal Matchpoint sono incerti, la squadra di Garcia è leggermente favorita a 2.60, gli olandesi sono un soffio indietro a 2.70, mentre il segno X è a 3.25. Gli scommettitori invece decidono di dare piena fiducia alla Roma, il 58% ha puntato sui giallorossi, il 27% sugli olandesi. Plebiscito per Totti e compagni anche sul passaggio turno, giocato dal 95% degli scommettitori. La Fiorentina ritrova il Tottenham forte del goal segnato in terra inglese, ma il passaggio del turno non è affatto scontato. Il pronostico è con i viola, proposti a 2, gli Hotspurs sono a 3.75, la X a 3.40. Il 57% degli scommettitori vede agli ottavi gli inglesi, il 43% i viola. L’Inter ospita a San Siro gli scozzesi del Celtic Glasgow, i 3 goal segnati fuori casa mettono i nerazzurri nella condizione di favoriti a 1.57, vale 5.50 la vittoria degli scozzesi. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, il 98% ha puntato sulla vittoria degli uomini del Mancio, il 99% sul passaggio del turno.

 

Il Torino ha la strada verso gli ottavi in salita, dopo il 2 a 2 al Comunale infatti, l’Atletico Bilbao è avvantaggiato e favorito dai bookmakers a quota 2, la vittoria dei granata in casa dei baschi è a 3.75. I pronostici degli scommettitori sono per gli spagnoli, l’89% ha puntato sulla vittoria dell’Atletico Bilbao, solo il 9% crede nel passaggio agli ottavi degli uomini di Ventura. Passeggiata per il Napoli, praticamente già qualificato dopo il 4 a 0 in casa dei turchi del Trabzonspor: sulla lavagna Sisal Matchpoint la vittoria dei partenopei è a 1.38, vale 8 volte la posta quella dei turchi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.