Log in

Mondiali di cricket in Australia: ecco come e dove scommettere

  • Scritto da Gt

In esclusiva su Sisal MatchPoint le scommesse sul Mondiale di cricket che si sta svolgendo in Australia e Nuova Zelanda, il terzo evento sportivo più seguito in assoluto dopo le Olimpiadi e i Mondiali di calcio, che si concluderà il 29 marzo.

 

Sisal Matchpoint propone in esclusiva in Italia di scommettere sul “testa a testa match risultato” delle varie sfide in programma. Si comincia con il Gruppo A, che vede insieme Afghanistan, Australia, Nuova Zelanda, Sri Lanka e Scozia, a scendere in campo Afghanistan Vs Scozia. La nazionale afgana è alla sua prima partecipazione alla Coppa del Mondo di cricket, nonostante ciò è avanti nei pronostici per il match contro gli scozzesi, con la vittoria a 1.67. Il successo della Scozia è proposto a 2.
Altro match del Gruppo A è quello tra Sri – Lanka e Bangladesh, una gara nettamente sbilanciata a favore della nazionale dello Sri Lanka, bancata a un popolare 1.20 mentre sembrano poche le possibilità di accedere ai quarti per il Bangladesh: la nazionale di Jurgensen è data per vincente a 3.75

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.