Log in

Auto dell’anno 2015: si aprono le scommesse

  • Scritto da Mc

Per il 'Car of the year 2015', l'Oscar europeo dell'automobile, è iniziato il conto alla rovescia: il 5 marzo, al Salone di Ginevra, una Giuria deciderà quale automobile, tra le sette candidate, sostituirà sul podio la Peugeot 308 che si aggiudicò il conteso riconoscimento lo scorso anno. Sisal Matchpoint offre in esclusiva la scommessa sul verdetto finale.

La favorita è la Mercedes – Benz Classe C, la berlina tedesca è proposta a 1.90, seguita a distanza un’altra tedesca, la Passat della Volkswagen a 2.75. Sul podio, secondo i
pronostici, anche la Citroen C4 Cactus, il crossover che sta suscitando molto interesse e curiosità, quotato a 5. L’altro crossover della Nissan, la Qashqai, è un gradino sotto al podio, a quota 7. Poche le chance, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, per la BMW che con la sua Serie 2 Active Tourer è a 10, quota che condivide con l’americana di casa Ford, la Mondeo in variante ibrida. L’ultimo posto nei pronostici lo occupa la Renault Twingo, la citycar francese è proposta a 15.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.