Log in

Serie B, le dritte del Maestro: occhio alle sorprese

  • Scritto da Gianni Carra

Un martedì da Serie B. Turno infrasettimanale, perciò attenzione alle sorprese che già non sono poche in questo campionato.

Il Carpi non vince più, la ‘Lotitite’ ha colpito, ma le altre inseguitrici addirittura perdono. Per questo turno consiglio molti under 2.5, e qualche pareggio come Frosinone contro il Perugia, il Trapani impegnato contro il Livorno, con quote che superano i 3.00. Un altro pareggio consigliato è quello di Bari dove il Catania non può e non deve perdere. La dritta della settimana è il Brescia, impegnato in casa contro il Modena, la quota è veramente spropositata: 2.50 per una squadra che il cambio di proprietà ha portato benzina e…denaro. La vittoria corsara potrebbe arrivare dalla Pro Vercelli contro lo Spezia, ma anche qui potrebbe scapparci il Bari. Al vertice vincerà il Vicenza contro il Lanciano, quota 2.30, mentre rischiano di rimanere al palo Carpi e Bologna contro Avellino e Latina. Partita da goal per Pescara contro il Crotone. Olè.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.