Log in

BetItaly.it: un social game su Facebook e tante promo per San Patrizio

  • Scritto da Ca

Sarà il Saint Patrick’s Day (ovvero la festa di San Patrizio) il tema della nuova promozione targata BetItaly. Online dall’8 marzo il contest ricalca quelli delle precedenti edizioni, sarà infatti sufficiente disporre di un account Facebook per partecipare al Social Game la cui durata è stabilita in tre settimane.

Questa volta la novità è rappresentata dal fatto che per il 17 marzo (ricorrenza di San Patrizio, patrono d’Irlanda) la compagnia ha deciso di raddoppiare gli sforzi e complice il ritorno della Champions League gli utenti potranno provare il gioco for fun in tempo reale con i match di Coppa.

 

“La festa di San Patrizio – riferiscono dall’azienda – con il suo trifoglio portafortuna viene ormai celebrata in tutto il Mondo ed anche noi, quest’anno, abbiamo deciso di fare altrettanto. Inoltre sarà l’occasione per testare una nuova iniziativa di Real Time Marketing permettendo ai nostri Utenti di interagire in tempo reale durante lo svolgimento dei Match. L’importo dei Bonus che complessivamente sarà destinato verrà diviso fra il Contest (della durata di tre settimane che di fatto uguale alle precedenti edizioni) e la giornata di San Patrizio”

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.