Log in

Serie A, per gli esperti turno favorevole per tutte le prime 4 della classifica

  • Scritto da Redazione GiocoNews

È’ scaglionata in tre giorni la 27esima di Serie A, comincia la capolista Juventus in trasferta a Palermo e chiude lunedì la Roma contro la Sampdoria. I bianconeri, a +11 dai giallorossi, vedono sempre più da lontano la rivale e sempre più vicino il quarto scudetto consecutivo.

 

 Secondo i pronostici Sisal Matchpoint la squadra di Allegri va a Palermo già con la vittoria in tasca, a 1.80, quella dei rosanero è a 4.70, la X a 3.40. Meno scontata la vittoria bianconera tra gli scommettitori, il 40% ha puntato sul segno 1, il 37% sui siciliani.

 

NAPOLI E INTER - Il Napoli va al Bentegodi contro il Verona che viene da 3 risultati utili consecutivi: è una gara delicata per i partenopei che però non possono mancare l’appuntamento con la vittoria per restare in scia secondo posto: i bookmakers vedono i tre punti degli uomini di Benitez a 1.80, la vittoria degli scaligeri è a 4.50. Decisi gli scommettitori, l’83% ha giocato il Napoli. L’Inter ospita il Cesena, pronostici a senso unico: la vittoria dei nerazzurri è a 1.35, vale ben 9 volte la posta quella degli emiliani. Plebiscito tra gli scommettitori, il 98% vede la vittoria degli uomini di Mancini.

 

LAZIO, MILAN E ROMA - Il clou della 27esima si gioca di lunedì con Torino – Lazio, Fiorentina – Milan e Roma – Sampdoria a chiudere. La Lazio cerca la 5° vittoria consecutiva ma contro un Torino in gran forma non sarà facile per la squadra di Pioli: pronostico incerto, biancocelesti favoriti a 2.50, di poco superiore la quota dei granata a 2.85, il pareggio vale 3.20. Il 68% dei giocatori crede nella vittoria della Lazio, per il Torino solo il 7%. Tra Fiorentina e Milan i bookmakers di Sisal Matchpoint vedono favoriti i viola, a 2, più difficile la vittoria dei rossoneri, a 3.75. Dello stesso avviso gli scommettitori, i viola hanno infatti raccolto l’83% delle puntate. Con i blucerchiati la Roma dovrebbe interrompere la lunga serie di pareggi: la vittoria degli uomini di Garcia è infatti proposta a 1.60, vale 6 volte la posta quella dei doriani. Anche gli scommettitori credono nei capitolini, l’85% ha giocato infatti il segno 1.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.