skin

Juventus in volata: ma quanti titoli vincerà? Ecco tutte le quote

17 marzo 2015 - 09:53

Con l'ennesimo passo falso della Roma di Rudi Garcia ormai persa nei suoi problemi la Juventus di Max Allegri e Pogba vola a +14 in Campionato e si prepara al ritorno di Champions League in casa del Borussia Dortmund che si appiglia al gol di Reus, notevole speranza per provare a passare il turno nonostante le due reti di Morata e Tevez beccate allo Juventus Stadium.

Scritto da Ca
Juventus in volata: ma quanti titoli vincerà? Ecco tutte le quote


In Coppa Italia c'è da recuperare una delle poche sconfitte rimediate in questa stagione.
E il pensiero va ovviamente a quanti trofei potrà vincere la Vecchia Signora che, in ogni caso, è in corsa in tutte e tre le competizioni da inizio stagione.
In Italia non è stata ancora lanciata una scommessa simile e, per ora, prendiamo indicazioni dai quotisti dei bookmaker inglesi che questa giocata l'hanno già bancata. E' Betway a farlo e a prevedere tutte le opzioni.
Bello sognare, ovviamente, ma la triplete di titoli Serie a-Champions-Coppa Italia è pagata a quota 51. Forse più colpa della sconfitta rimediata in Coppa Italia che, non a caso, alza a 51 anche l'accoppiata Coppa Italia-Champions.
Cosa succederà, quindi, per il bookies esteri? La Juve paga 15 volte la posta una vittoria in Serie A e in Champions mentre lo Scudetto e la coppa di Lega pagano 3,5. Tuttavia crediamo più nell'accoppiata con la Champions qualora dovessimo investire qualche euro su questa scommessa. Sì perché è ovvio che la Juve getterà le forze interamente in questa competizione che le manca da tanti anni. Certo la competizione è dura ma i bianconeri sono solidi e hanno fame. In più i 14 punti in Serie A sembrano una bella ipoteca sul titolo, l'ennesimo, mentre la Coppa dei Campioni manca da un bel pezzo.
Se dovesse andare avanti in Coppa Italia è naturale che l'accoppiata con lo Scudetto sembra molto più probabile.

 

Articoli correlati