Log in

Champions League: i flussi di gioco Sisal Match Point su Borussia-Juve

  • Scritto da Gt

Archiviato il discorso scudetto, la Juventus si tuffa nella Champions League in cerca dell’impresa con il Borussia Dortmund, ripartendo dalla vittoria per 2 a 1.

Il risultato dell’andata non è del tutto rassicurante, ma i bookmakers di Sisal Matchpoint, nonostante favoriscano i tedeschi per la gara di ritorno al Signal Iduna Park, vedono il passaggio del turno alla portata dei bianconeri.
I pronostici per il match sono infatti dalla parte dei tedeschi, proposti a 2.30, mentre la vittoria degli uomini di Allegri vale 3 e il segno X 3.40. Il doppio risultato utile per Buffon e compagni, con la doppia chance X2, è a 1.59, mentre Under e Over sono alla pari, a 1.87.
Diverso il discorso sul passaggio del turno, che vede invece favoritissimi i bianconeri a quota 1.42, l’impresa degli uomini di Klopp è offerta a 2.65.
Gli scommettitori si allineano con i bookie, il 71% ha puntato sulla vittoria dei gialloneri nel match di ritorno, il 15% ha giocato il segno 2. Nelle scommesse sul passaggio del turno però, i clienti Sisal Matchpoint si schierano con la Juventus, con il 79% delle giocate. Solo il 21% vede i tedeschi ai quarti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.