Log in

Champions League, Bayern Monaco sempre più favorito dai pronostici

  • Scritto da Redazione

L’urna di Nyon ci ha consegnato gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League. Il sorteggio sorride alla Juventus, che sfiderà il Monaco, ma anche al Bayern Monaco, che ha pescato il Porto. Secondo i pronostici di Sisal Matchpoint è proprio la squadra di Guardiola la favorita alla vittoria finale, proposta a 3.

Solo il Barcellona insidia i tedeschi, i Blaugrana incontreranno il Paris Saint Germain in una sfida suggestiva che vedrà Ibrahimovic tornare al Camp Nou da avversario. I catalani sono offerti a 3.5 per la vittoria finale, mentre il Real Madrid, che ai quarti se la giocherà in un derby con l’Atletico Madrid tutto da gustare, è quotato a 5. Subito sotto il podio troviamo la Juventus, bancata a 6, staccate dal quartetto Atletico Madrid e Paris Saint Germain, rispettivamente a 16 e a 20.

Decisamente alte le quote per Porto e Monaco, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint portoghesi e monegaschi non usciranno indenni dalle gare dei quarti e sono proposti a 66 per la vittoria finale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.