skin

Serie A: con la Juve lontanissima si lotta per il secondo posto, ecco le quote

23 marzo 2015 - 09:59

Con la Juventus in fuga e le scommesse sullo Scudetto che presto verranno sospese e già vicine allo 0, si gioca tutto per il secondo posto e l'accesso diretto alla Champions League.

Scritto da Ca
Serie A: con la Juve lontanissima si lotta per il secondo posto, ecco le quote

La lotta che l'anno scorso aveva visto dominare la Roma su un Napoli che si era arreso verso la fine del torneo, quest'anno si tinge dei colori giallorossi e biancoazzurri. La squadra di Rudi Garcia secondo i bookmakers è ancora favorita: il sì alla qualificazione è pagato 1,20 mentre il no a 4.33. Occhio però ai biancocelesti di Pioli che sono ad appena un punto dalla Roma ancora intenta ad uscire dalle sabbie mobili di una crisi davvero strana ma alquanto pesante: per la Lazio il sì è a 1,57 mentre il No a 2,25. Biancocelesti in scia e con una velocità assurda e con un Felipe Anderson da urlo su una Roma che vorrebbe ritrovare la sua identità e che ieri sera è riuscita a battere il Cesena di misura fuori casa scongiurando il sorpasso dei 'cugini'.
Il Napoli paga 1,36 per la mancata qualificazione in Champions e dovrà dare il tutto per tutto specie nello scontro diretto con la Roma che la Lazio cercherà di sfruttare a suo favore. Poi ci sarà il derby capitolino vero spartiacque della stagione e ancor più denso di significato rispetto all'andata.
La Fiorentina è ancora più distanta a 7 punti dalla Roma e 6 dalla Lazio. Certo è che la lotta si fa sempre più aspra e gli incroci tra le 5 pretendenti saranno ancora più affascinanti.
Se la Roma si ritrova difficilmente potrà mollare la seconda piazza. Ma occhio anche alla Sampdoria dei miracoli che dopo aver ceduto Manolo Gabbiadini sembra addirittura più forte di prima grazie alla rinascita di Eto'o e all'esplosione di Muriel con Eder in Nazionale ed Okaka sempre utile alla causa.

 
Ecco le quote:

Roma: Sì 1.20, Noo 4.33
Lazio: Sì 1.57, No 2.25
Fiorentina: No 1.22, Sì 4.33
Napoli: No 1.36, Sì 3.00

Le prime posizioni della classifica di serie A:

JUVENTUS 67
ROMA 53
LAZIO 52
SAMPDORIA 48
NAPOLI 47
FIORENTINA 46

Articoli correlati