Log in

Serie A: si scommette sul secondo posto e podio: chi la spunterà fra Roma e Lazio?

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La Serie A si prende una pausa per gli impegni della Nazionale e, a bocce ferme, a 10 giornate dalla fine del campionato, i bookmakers fanno i pronostici su chi si aggiudicherà il secondo posto e sulla composizione del podio finale.

La corsa al secondo posto si fa sempre più entusiasmante tra Roma e Lazio, staccate da solo un punto in un avvincente derby cittadino, con Sampdoria, Napoli e Fiorentina a seguire. E Sisal Matchpoint, in vista della volata finale, offre due nuove scommesse in lavagna: 'Vincente senza Juventus' e 'Podio in ordine'.

Tra le squadre citate, la squadra di Garcia resta la favorita ad ottenere il miglior piazzamento, offerta a 2, ma è tallonata dalla Lazio, a 2.25. Segue il Napoli, a 7.50 mentre le possibilità di secondo posto per Sampdoria e Fiorentina sembrano molto remote, proposte rispettivamente a 33 e a 66.

 

Riguardo il “Podio in ordine” secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la composizione vincente più probabile sembra quella che rispecchia l’attuale classifica con Juventus – Roma e Lazio, bancata a 3. A 3.25 la Juve capolista con il sorpasso dei biancocelesti sui giallorossi, che finirebbero terzi. La Roma esclusa dal podio, con Juventus, Lazio e Napoli è proposta a 12, stessa quota per il podio senza la squadra di Pioli con la Juve capolista, il Napoli secondo e la Roma terza.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.