Log in

Betalandshop attiva Betaland live channel in 100 punti

  • Scritto da Ca

Betalandshop ha rilasciato nella giornata di oggi ai 100 negozi della propria rete che hanno aderito alla sanatoria, il programma Betaland live tv channel, il nuovo servizio di live che consente ai propri utenti di poter assistere in diretta a centinaia di eventi di calcio, tennis, volley e altri sport che fanno parte dell’articolato palinsesto con una copertura 24 ore su 24.

 

Contemporaneamente, Betalandshop ha attivato anche la versione retail del “virtual” del tennis, oltre a quella del calcio già presente, garantendo il collegamento in maniera assolutamente gratuita grazie alla tecnologia messa a disposizione dalla Compagnia che consente la fruizione del servizio con un semplice cavo VGA senza necessità di ricorrere a particolari applicativi supplementari (con ulteriori costi a carico dell’esercente).

Nelle prossime settimane Betalandshop rilascerà anche le altre due tipologie di “virtual”, cani e cavalli, proseguendo così negli impegni assunti all’indomani della decisione di aderire alla sanatoria.

“Continuiamo nella nostra operazione di sviluppo commerciale – precisa Antonio Ricci, managing director di Betalandshop – nella consapevolezza di aver intrapreso un percorso virtuoso che ci consentirà di arrivare al prossimo appuntamento del bando del 2016 – con le carte in regola per annoverarci tra i principali operatori del settore”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.