skin

BetItaly presenta Multigoal, Fersino: 'Palinsesto complementare per sconfiggere l'illegale'

26 marzo 2015 - 11:47

BetItaly scalda i motori e lancia sul proprio portale una nuova tipologia di giocata che prende il nome di MultiGoal.

Scritto da Ca
BetItaly presenta Multigoal, Fersino: 'Palinsesto complementare per sconfiggere l'illegale'

Intercettato dai nostri microfoni durante la kermesse dedicata al mondo del gioco, tenutasi a Rimini dal 18 al 20 Marzo, Andrea Fersino responsabile della divisione Betting per il marchio BetItaly, ha risposto alle nostre domande in tema di evoluzione del palinsesto di gioco sul mercato italiano soffermandosi su alcune nuove tipologie di giocate.
Qual è il meccanismo relativo al MultiGoal e da quando sarà disponibile all’interno del palinsesto ufficiale?
Il MG è una tipologia di giocata per cui lo scommettitore dovrà pronosticare il numero di goal compresi in un determinato intervallo. MultiGoal entra ufficialmente nel palinsesto BetItaly ed abbiamo dedicato un apposita sezione all’interno della sezione ‘Scommesse Sportive’ del nostro portale.
Quanti e quali sono gli intervalli previsti per tale tipologia di giocata ?
Abbiamo previsto 16 intervalli tra cui è possibile effettuare la puntata e nel dettaglio sono : 1-2; 1-3; 1-4; 1-5; 1-6; 2-3; 2-4; 2-5; 2-6; 3-4; 3-5; 3-6; 4-5; 4-6; 5-6; 7+.
Dall’introduzione del palinsesto complementare ad oggi BetItaly ha ampliato notevolmente la propria offerta. E’ possibile pensare che la differenziazione operata possa in qual modo contrastare l’offerta di gioco illegale nel nostro Paese?
Negli anni precedenti abbiamo assistito ad un divario sostanzioso fra gli operatori legali e quelli che offrono i propri servizi senza regolare autorizzazione da parte di AAMS. Oggi questo gap si è ridotto notevolmente rendendo il mercato italiano molto più competitivo e ciò offre ottime opportunità di sviluppo future.
MultiGoal non rappresenta l’ultima novità in casa BetItaly come anche dimostrato durante Enada. Quali sono le prossime novità che gli utenti dovranno aspettarsi?
L’introduzione delle giocate Fantasy prima e MultiGoal poi rappresentano solo la punta dell’iceberg di una più ampia strategia di differenziazione. Senza pretesa di esaustività le posso dire che nelle prossime settimane saranno introdotte nuove tipologie di giocata e sarà ampliato il numero di campionato su cui è possibile scommettere.

 

Articoli correlati