Log in

Bulgaria - Italia, pronostici e scommettitori con gli Azzurri

  • Scritto da Redazione

L’Italia di Conte va a Sofia per quella che si prefigura come un’ importante tappa del cammino verso Francia 2016. La Bulgaria non sembra avversaria in grado di impensierire gli Azzurri, con una vittoria gli uomini di Conte farebbero un passo decisivo verso la qualificazione. I pronostici di Sisal Matchpoint vanno sicuri in direzione della vittoria dell’Italia.


La quota sul segno 2 è infatti offerta a un popolare 1.80, la vittoria dei bulgari vale 4.70 mentre il segno X è a 3.45. Il goal degli Azzurri è dato a 1.26 e i candidati principali a metterci la firma sono due, Zaza e Immobile, entrambi proposti a 3, seguiti da Gabbiadini a 3.25. I goal degli esordienti Eder e Vazquez valgono rispettivamente 3.25 e 4.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi che l’Italia avrà la meglio sulla Bulgaria, l’88% ha infatti puntato sugli Azzurri, sulla nazionale di Petev ha giocato solo il 2%, il 10% ha scommesso sulla divisione della posta.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.