Log in

MotoGp, il protagonista sarà ancora Marquez

  • Scritto da Redazione

Riparte da Losail, in Qatar, il Motomondiale e con esso la caccia a Marc Marquez. Saranno i fantastici 4 Marquez, Lorenzo, Rossi e Pedrosa i soliti noti da battere, o quest’anno la lotta per il podio si farà più agguerrita? Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, il Motomondiale sarà di nuovo una contesa a 4. Il super favorito anche quest’anno è Marc Marquez, lo spagnolo della Honda è infatti offerto a un popolare 1.50 per la vittoria del titolo. A dargli filo da torcere sarà Jorge Lorenzo in sella alla Yamaha, che però è staccato a 5, mentre il compagno di squadra Valentino Rossi è a quota 6.50. Dani Pedrosa si piazza ai piedi del podio, a 9. Molto improbabile la vittoria della Ducati di Dovizioso, a 25.
Marquez è strafavorito anche per la vittoria del Gran Premio del Qatar: secondo i bookie taglierà il traguardo per primo a 1.60, Lorenzo è offerto a 5 mentre il terzo sul podio è Valentino Rossi a 8. La vittoria di Pedrosa pagherebbe 7 volte la posta, mentre quella di Dovizioso è un’impresa da 12 volte la posta.
Con l’avvio della nuova stagione del Motomondiale, Sisal Matchpoint lancia due nuove scommesse che saranno proposte in occasione di ogni gara. La prima è «Tripletta Pilota Sì/No» con cui si scommette se un pilota riuscirà ad ottenere la tripletta vincendo la Pole Position, il giro più veloce e la vittoria del Gran Premio. La sfida si gioca tra le due stelle spagnole Marquez e Lorenzo, con il pilota della Honda naturalmente super favorito a 4.50. Per il rivale della Yamaha invece, la tripletta sarebbe un’impresa da 44 volte la posta.
La seconda scommessa è «Tris di Vincenti» con cui si può scommettere la vittoria di tre piloti nel Motomondiale, Moto 2 e Moto 3, con una quota maggiorata del 25%. La vittoria del trio Marquez – Oliveira e Rabate è quotata a 35.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.