Log in

Oggi gioca la serie B: ecco tutte le dritte del Maestro per scommettere

  • Scritto da Gianni Carra

Mancano una decina di partite per i primi verdetti, l’unica certezza è la capolista Carpi attesa  da tutti ad una flessione ma invece aumenta sempre il vantaggio e diminuiscono le giornate.

La partita di cartello della giornata di Serie B di oggi è proprio tra la capolista che andrà a far visita alla sorpresa del campionato il Vicenza, prevedo un bel pareggio quotato a 3,00, perche’ l’importante in questo momento e’ non perdere. Le dritte della giornata sono il Bari contro la Pro Vercelli quota 1.80 ed il Modena contro il Varese quotato 1.85. Due match da giocare sono il Bologna, reduce oramai da troppi pareggi, contro il Livorno ad una bella quota di 2.10, e il Catania 2.45 contro l’Avellino, gli Etnei devono assolutamente riuscire a fermare questa serie negativa che li sta trascinando alla retrocessione. La sorpresa di questo turno e’ il Latina che potrebbe fare bottino pieno a Frosinone, quota  allettante oltre i 4,00. Per gli amanti dell’over consiglio Cittadella contro la Ternana quota 2.20. Olè.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.