Log in

La Serie B gioca in anticipo per la Pasqua: le dritte del Maestro

  • Scritto da Gc

Turno infrasettimanale alla vigilia della Pasqua per la Serie B. L’anticipo è il top della classifica un match che troverà il tutto esaurito tra Carpi e Bologna, per il Bologna una delle ultime possibilità per raggiungere la capolista, ma non sarà semplice anzi la vittorria della capolista a 2.60 è veramente appetibile.

Le due dritte di questo turno che consiglio sono il Crotone contro lo Spezia con una quota spropositata di 2.60 che vale la pena rischiare, l’altra dritta è l’Avellino contro il Modena, una vittoria che avrei quotato sooto la pari si puo’ invece giocare a 2.10. per gli amanti del pareggio consiglio Entella contro il Perugia, classico matche da un punto per uno non fa male a….La partita da over è Trapani-Frosinone, due squadre che hanno sempre avuto problemi in difesa. La sorpresa di questo turno è il Brescia a 4.40 contro il Pescara in un match da rischiatutto per le rondinelle.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.