Log in

Roma-Napoli, un quarto degli scommettitori iZiplay crede nel colpaccio degli azzurri

  • Scritto da Redazione

Ha ritrovato la vittoria nella trasferta di Cesena, ma in casa i tre punti mancano da un'eternità: la Roma vuole interrompere il digiuno all'Olimpico che dura dallo scorso 30 novembre, quando vinse 4-2 sull'Inter. I giallorossi aprono il turno di Pasqua alle 12.30 di sabato contro il Napoli: i precedenti dicono che il ritorno al successo interno è possibile.

Le ultime tre sfide dell'Olimpico con gli azzurri sono andate tutte alla Roma e il quarto successo consecutivo romanista è dato a 2,25. Anche gli scommettitori iZiplay (40%) credono nella vittoria giallorossa, mentre il 25% sogna il colpaccio partenopeo. Si punta a quota identica su pareggio e vittoria del Napoli: 3,25 per entrambi i segni. Altra tendenza da seguire per scommettere è quella sull'Under: 9 su 14 partite interne per i giallorossi, altrettanti nelle 14 gare esterne del Napoli. Una partita con massimo due reti segnate è data a 1,75. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.