Log in

Scommesse senza il campionato turco sospeso per una settimana

  • Scritto da Redazione GiocoNewsPlayer.it

Un campionato in meno su cui scommettere nei palinsesti dei bookmaker internazionali. Si tratta di quello turco, in seguito alla decisione presa dalla lega calcio locale, in risposta all'aggressione subita dal pullman che trasportava la squadra del Fenerbahce nei giorni scorsi. La squadra ha infatti deciso di non scendere in campo pur un periodo di tempo indeterminato, fino a quando non ci sarà chiarezza sull'attentato a colpi di arma da fuoco subito al termine della partita dello scorso sabato vinta in trasferta sul Rizespor per 5-1, nel corso dei quali l'autista del pullmann è rimasto gravemente ferito. E ora il club chiede chiarezza.

"Non abbiamo l'intenzione di giocare intenzione di giocare finché le circostanze non saranno chiarite", ha dichiarato uno dei responsabili del club di Istanbul, Deniz Tolga Aytöre.  "Nessun campionato può avere più importanza della vita umana".

 

 La federazione turca ha così sospeso il campionato per una settimana mente proseguono le indagini, con il procuratore di Trabzon che ha aperto un'inchiesta, comunicando che un uomo identificato sotto le iniziali M.D.p stato arrestato per avere minacciato il Fenerbahce su internet

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.