Log in

La serie B entra nella fase 'hot': ecco le dritte del Maestro

  • Scritto da Gc

Ci avviciniamo alla resa dei conti per il campionato cadetto, ogni partita è diventata importantissima per entrare nei play-off oppure scappare dai play-out. Il Carpi è ormai la nuova squadra di Serie A della prossima stagione, mentre per il secondo posto la battaglia è solo all’inizio.

Le due dritte di questa settimana che vi consiglio son il Bari che affronta il Crotone, quota 1.90, ed il Lanciano a 2.30, contro il Latina, queste due squadre in casa hanno una marcia in più e le due quote sono appetitose. Il Carpi porterà via un punticino a Cittadella, quota del pareggio a 2.90, mentre il Bologna rischia contro il Brescia che ormai gioca a rischiatutto per evitare la retrocessione diretta: in questa partita consiglio goal entrambi quota 1.80. Per gli amanti del pareggio Modena contro Entella è perfetta quota 3,00, mentre l’over perfetto è tra Frosinone contro il Pescara quota 1.80. La sorpresa della settimana è in Sicilia dove ci sarà il derby Catania contro Trapani, quando ci sono i derby le probabilita sono eque perchè è una partita a se, percio vedere il Trapani a 5,75…viene voglia di provarci.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.