skin

Juventus – Monaco: a 1.47 la vittoria bianconera

13 aprile 2015 - 09:46

Ritorna la Champions League, va in scena il primo atto dei quarti di finale con il tanto atteso Juventus – Monaco. Contro i monegaschi servirà ben altra Juve di quella vista contro il fanalino di coda Parma, allo Stadium infatti i bianconeri dovranno disputare una gara perfetta per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. I pronostici di Sisal Matchpoint si schierano con gli uomini di Allegri e, nell’offrire le migliori quote sul match, danno per favorita la Juventus.

Scritto da Redazione
Juventus – Monaco: a 1.47 la vittoria bianconera

 

1.47 la quota proposta per la vittoria di Buffon e compagni, la migliore sul mercato. Decisamente più difficile l’exploit dei biancorossi, offerti a 8.75 mentre la divisione della posta è a 4.10. Sarà una gara con le squadre attente a non sbilanciarsi, il Goal è a 2.30, il No Goal è a 1.55 mentre l’Over vale 2.35, staccato dall’Under a 1.55. Fiducia dei bookmakers anche sul passaggio del turno della squadra italiana, la Juventus in semifinale è offerta a 1.28, 3.50 la quota per il Monaco.

Gli scommettitori Sisal Matchpoint si schierano in massa con i bianconeri per l’esito del match, ben il 97% delle giocate si è riversato sulla squadra di Allegri, il 2% ha puntato sul pareggio mentre appena l’1% sulla vittoria del Monaco. Plebiscito anche sul passaggio del turno, il 92% degli scommettitori infatti ha puntato sulla Juventus in semifinale.

Articoli correlati