Log in

Il Carpi sogna la festa anticipata, ecco tutte le dritte del maestro

  • Scritto da Gianni Carra

Tutto è pronto per i festeggiamenti della promozione del Carpi, se oggi dovesse fare 3 punti e le antagoniste fermarsi al palo la festa sarà ufficiale. Intanto oggi incontra il Brescia che si gioca il suo all-in per la salvezza, consiglio per questa partita è goal entrambi con quota che oscilla intorno a 1.90. La superdritta della settimana è il Bologna obbligato a vincere contro lo Spezia, la quota a 2.10 e’ veramente allettante.

Le altre dritte della giornata sono l’Avellino in trasferta a Varese quota 1.80 e il Pescara a 2.10 contro il modesto Modena. Per gli amanti del pareggi Latina e Catania sono in pole position per un punto a testa. La sorpresa potrebbe venire dalla Liguria dove la Pro vercelli farà visita all’Entella, a 3.50 è da giocare. Un capitolo a parte merita il superderby Ternana contro Perugia, uno dei derby più sentiti in Italia, la scommessa più idonea è giocare goal a 1.95, ma sicuramente sarà uno spettacolo in campo è fuori che merita di assistere almeno una volta nella vita. Olè.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.