Log in

Champions league e betting: Juve e Real due scommesse da giocare

  • Scritto da Cesare Antonini

La Juventus ha pareggiato 0-0 contro il Monaco in trasferta nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, ottenendo quindi la qualificazione alla semifinale grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta in casa nella partita di andata.

La Juventus non arrivava in semifinale di Champions League dalla stagione 2002/2003. Nell’altra semifinale giocata stasera, il Real Madrid ha eliminato l’Atletico Madrid vincendo 1-0 con gol di Hernandez.
Oltre a Juventus e Real Madrid, le altre due semifinaliste sono Bayern Monaco e Barcellona, quindi. Nel sorteggio non ci saranno teste di serie e ovviamente potranno incontrarsi anche squadre della stessa nazionalità. Riferimento valido ovviamente solo al rischio del super derby spagnolo' Real Madrid Barcellona che rifilerebbe alla Juventus il Bayern Monaco, potenza calcistica allo stato puro che è riuscita a infilare addirittura un 6 a 1 in una fase così avanzata del torneo.
Ora dobbiamo capire cosa scommettere sulle quote antepost. Ok, farlo prima del sorteggio può essere un po' rischioso ma è senz'altro più profittevole se si pensa di avere già un'idea precisa e delle stats a supporto valide per capire chi sarà il vincitore della competizione. Analizzeremo anche la triplete possibile dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia e avere ormai in 'banca' il titolo della serie A.

 

IZIPLAY VEDE IL BARCA - Per il bookmaker del gruppo Cogetech, iZiplay, c'è il Barcellona di Messi e Neymar in vetta alla Champions League. La coppa 'con le orecchie' secondo iZi, verrà alzata dai fuoriclasse catalani anche se i due principali cmapioni sono sudamericani, rispettivamente argentino e brasiliano. Abbiamo visto un grande Neymar e Messi è sempre lui. Il Barça paga 2,70 volte la posta. A 3,00, invece, il Bayern Monaco che però rimane la nostra favorita. Squadra solidissima dalle mani d'acciatio di Neuer a tutti i reparti di primissima qualità e che, come detto, si permette di annientare gli avversari per 6 a 1 in una fase così difficile per tutti della competizione. Basta vedere la fatica fatta dalla Juventus stessa e dal Real Madrid che, solo alla fine e con uno striminzito 1 a 0 è riuscito a battere i cugini dell'Atletico. La quota per il Real è davvero succulenta. Un 4,20 volte la posta che puo' davvero fare la felicità di chi crede nella truppa di Carletto Ancelotti. I mezzi e Cristiano Ronaldo, ci sono. Perché non provare?
SUlla Juve i books ci credono ma fino ad un certo punto. La quota batte 6,75 volte la posta. Non è bassissima, anzi. Noi, però, un po' di fiducia a Tevez, Pirlo Pogba e Buffon vogliamo dargliela. I bianconeri per battere soprattutto il Bayern, devono essere al completo e in una forma spettacolare. Però ormai puo' succedere davvero di tutto e, anche se i valori dovrebbero indirizzarci verso le due favorite, un pensierino su Real e Juve lo faremo molto volentieri.

LA TRIPLETE DI MATCHPOINT - Sulla lavagna Sisal Matchpoint si può scommettere sul Triplete degli uomini di Allegri che, dopo essersi ritagliati un posto tra le 4 squadre più forti d’Europa e in attesa del sorteggio di Nyon, vedono aumentare la fiducia dei bookmakers che abbassano la quota sul Triplete da 11 al 10 attuale.
Un obiettivo su tre, quello dello scudetto, sembra ormai certo così come non dovrebbe essere difficile alzare la Coppa Italia. L’impresa sarebbe dunque salire sul gradino più alto d’Europa, dopo squadre del calibro di Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. La vittoria della Champions della squadra di Allegri è proposta a 6, i favoriti restano i Blaugrana e i tedeschi del Bayern, entrambi a 2.75, mentre il Real di Ancelotti è offerto a 4.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.