Log in

Derby a distanza tra Roma e Lazio in serie A e nelle scommesse Sisal Match Point

  • Scritto da Gt

Il derby a distanza per il secondo posto si fa sempre più avvincente e nella 32esima giornata si gioca tra Roma e Milano.

La Lazio ospita il Chievo e ha una buona occasione per tentare il distacco, la Roma invece va a San Siro e affronta l’Inter consapevole di non potersi permettere altri passi falsi. I pronostici di Sisal Matchpoint sorridono ai biancocelesti ma non ai giallorossi: gli uomini di Pioli sono infatti dati per vincenti a 1.90, la vittoria del Chievo pagherebbe ben 8 volte la posta. D’accordo gli scommettitori, il 95% è sicuro che la Lazio non sciuperà l’occasione di staccarsi dai cugini.
A leggere le quote, la Roma non tornerà da Milano con la posta piena, l’Inter è infatti favorita a 2.40, la vittoria dei giallorossi vale 3.05 mentre il segno X è a 3.20. Il match dovrebbe regalare spettacolo, l’Over è a 1.90 e il Goal a 1.69, ma il risultato preferito dai bookmakers è l’1 a 1, offerto a 6.75. Gli scommettitori sono più incerti, il 53% ha giocato sull’Inter, il 26% pensa che il match finirà con un pareggio e il 21% è per il 2.
Il secondo posto non è solo un affare tra le due romane, il Napoli infatti, in scia positiva grazie alle doppie vittorie con Cagliari e Fiorentina, torna prepotentemente in quota. La squadra di Benitez ospita la Sampdoria e per i pronostici sarà una gara tutta in discesa per i partenopei: a 1.50 il segno 1, a 6.50 la vittoria al San Paolo dei blucerchiati. Plebiscito tra gli scommettitori per gli azzurri, che hanno raccolto il 95% delle preferenze.
Sisal Matchpoint anche questa settimana propone in esclusiva una nuova scommessa ad una quota maggiorata del 20%. La scommessa coinvolge i 3 campionati più amati: la Serie A, la Liga e la Premier League. Riuscirà la triade Juventus, Manchester United e Real Madrid a portare a casa la vittoria? Il Sì è proposto a 7.70.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.